mercoledì

Pizzeria 554 - Alarm System (0 - 5)

Lunedì 14 Novembre 2011 - 6a Giornata Campionato Senior 47 CAAM

Brutti, troppo brutti. La partita non ci è piaciuta per niente e, se avessimo potuto, avremmo cambiato canale. Contro l'ultima della classe scompare completamente il gioco e si dà sfogo alle libere iniziative. Il divario tecnico è tale che alla fine il risultato finale è quello che ci si attendeva. Che cosa salvare? Sicuramente la difesa che non ha concesso niente. Facile, direte voi! Non è detto... visto come hanno girato gli altri reparti!
Primo tempo inguardabile, illuminato da Noli che verticalizza per Sanna che insacca sul portiere in uscita. Per il resto due iniziative personali di Di Meglio. Sulla prima libera Porceddu che spara sul portiere. Sulla seconda si vede inspiegabilmente negato il rigore quando un difensore avversario si oppone con il braccio al tiro indirizzato in rete.
Secondo tempo ancora più confuso del primo che si arricchisce comunque di occasioni da rete. Spiga alla sua maniera conclude sotto rete, mettendo al sicuro il risultato. Pitzalis su punizione dal limite triplica. Ballarin, dopo aver colpito un palo ed una traversa, porta a 4 le marcature. Conclude Di Meglio con una ennesima azione personale.

Nessun commento:

Posta un commento