mercoledì

Kankarati Over 40 - Gesturese 3-1

Formazione rimaneggiata per l'assenza di Massimo Pala e Battista Dimeglio. Il Mister Meloni si affida a Nicola ScanFerla richiamato all'ultimo per questa partita importante vista l'assenza del centrale Giampaolo Carai per infortunio.
La gara inizia male già dagli spogliatoi quando il Mister Meloni si ritrova all'interno dello spogliatoio il non convocato Sandro Selis, ma dopo un chiarimento con lo stesso il Mister lo inserisce in lista mettendolo a disposizione per la finale. Inizio di gara abbastanza negativo: al 10º minuto del primo tempo uno svarione della difesa mette in condizioni l'attaccante avversario di segnare con un bel gol di pallonetto portando la Gesturese in vantaggio per tutto il primo tempo. Meloni decide di far entrare in campo l'acciaccato Sandro Selis che dopo solo sette minuti con un bel dribbling riesce a spiazzare il portiere è pareggiare la partita.
La squadra di Meloni inizia a prendere campo. L'ingresso di Selis ha galvanizzato tutta la squadra. Al 12º e' ancora Selis che con una imbeccata libera Piga e lo manda in gol: due a uno. Ci provo al 20º anche Alessandro Valli con un bel tiro di fronte al portiere ma il portiere fa l'impossibile con una bellissima parata che mette la palla in angolo. Gli avversari iniziano ad innervosirsi e a picchiare a centrocampo trovando pane per i loro denti con i nostri leoni centrali Claudio e Francesco. A due minuti dalla fine è ancora Piga che insacca: tre a uno finisce la partita. Kankarati vincitori della Coppa Primavera 2013 Over 40.