sabato

Gli Incisivi - Vela Shop (1 - 4)

20 Gennaio 2011 - Over 39 Infrà - 10a giornata

Prima giornata di ritorno e decima vittoria su 10 partite. Troppo il divario tecnico tra la Vela Shop e Gli Incisivi. Un centrocampo velcoce che gioca a memoria e capace di improvvise verticalizzazioni che non danno scampo ai pur volenterosi difensori degli Incisivi. Muscas e Valli (oggi era assente Santoni) dettano i tempi. Piga e Selis realizzano. Il risultato avrebbe potuto essere più rotondo se l'arbitro non avesse fermato per fuorigioco inesistente Sandro Selis per almeno due volte.
Piga di testa apre le marcature. Muscas su splendida punizione centrale dal limite raddoppia. Selis chiude la pratica: 3 a 0 e a riposo.
Nel secondo tempo solo un calo di tensione permette agli Incisivi di rifarsi sotto ma Selis riporta a 3 le lunghezze.

Picciau 7 – Burini 7 – Carai 7 – Suella 6,5 – Bargone 7 – Pittau 7 – Muscas 8 – Valli 8 – Abis 7 – Lecca Sv – Selis 8 – Piga 8 – Di Meglio 7

Marcatori: Piga - Muscas - Selis - Selis

10a giornata Over 39 Infrà - Risultati e Classifica

13a giornata Senior 47 - Risultati e Classifica

Kankarati Television

martedì

Teleco - Alarm System (1 - 2)

17 Gennaio 2011 - Senior 47 - 13a giornata

La capolista ALARM SISTEM, vince di misura una partita che con il passare dei minuti stava diventando piu complicata di quanto ci si aspettasse.     Una gara dove la tecnica e la tattica non sono state sufficienti per aver ragione di un’avversaria ben messa in campo e coriacea.    L’ AM ha sfoderato un’arma ancora sconosciuta in questo campionato: GLI ATTRIBUTI.    Messo da parte il fioretto ed impugnata la spada, ha lottato come non mai, ogni centimetro del campo veniva aggredito con grinta e cattiveria agonistica, questo ha permesso all’AM di vincere, pur soffrendo e rischiando di perdere, su tutti un MINAFRA semplicemente strepitoso, che sull’ 1 a 1 ha effettuato una paratona.   I goal sono arrivati grazie a due assist di PIGA, che in occasione del primo goal lanciava MILLETTI ALESSANDRO che dal fondo serviva un pallone al centro che MULAS doveva solo spingere in rete, il secondo goal , su punizione battuta da PIGA, per la puntuale incornata sotto misura di MURGIA.    BRAVI, BRAVI,BRAVI.

Minafra: 9 - Meloni : Infortunato Sv - Olla : 7 - Di Meglio: 8 -Milletti Daniele: 8 - Ballarin: 7 - Murgia: 7,5 - Pitzalis: 8 - Pittau: 7,5 - Mulas: 8 - Milletti Sandro: 8 - Piga: 8

Marcatori: Mulas - Murgia

9a giornata Over 39 Infrà - Risultati e Classifica