mercoledì

Alarm System - Autocarrozzeria Solla (2 - 0)

Sabato 19 Novembre 2011 - 7a Giornata Campionato Senior 47 CAAM

Con una formazione ampiamente rimaneggiata, l'AS riesce a cogliere la quinta vittoria nel torneo CAAM Senior 48.
L'Autocarrozzeria Solla (ex Teddy Boys), ha provato ad opporre resistenza ma uno splendido lancio di Ballarin ha messo Spiga di fronte al portiere avversario. Solita freddezza del bomber dell'AS e partita che si sblocca.
Gli avversari provano ad irretire l'AS con alcuni falli (sui quali l'arbitro sorvola inspiegabilmente) e soprattutto verbalmente. Quello maggiormente preso di mira è Sanna che, senza cadere nelle provacazioni, si toglie la soddisfazione di punire gli avversari. Si guadagna, su ennesimo fallo, una punizione dal limite che trasforma magistralmente insaccando alla sinistra del portiere.
Il secondo tempo si apre con una grossa occasione che capita sui piedi di Porceddu. A tu per tu con il portiere si fa incantare e finisce per passargli la palla. Successivamente Ballarin chiude una mischia in piena area colpendo l'ennesima traversa.
Dopo queste due fiammate il gioco si fa confuso e non scaturiscono più azioni degne di nota da una parte e dall'altra.
Concludendo non una bella partita dove con il minimo sforzo si è portati a casa la vittoria. Buona la prova del reparto difensivo. Un pochino da rivedere il resto.

Marcatori: Spiga - Sanna

Nessun commento:

Posta un commento