venerdì

20a giornata Senior 47 - Risultati e Classifica

Gara Teddy Boys - Old Boys 47 del 26/02/2011

La Società Old Boys ha inoltrato ricorso avverso la posizione del tesserato Floris Massimiliano inserito in lista gara con la società Teddy Boys 47 in quanto l’atleta non aveva diritto alla partecipazione alla gara in base all’art.4 del regolamento ufficiale che cita: “Qualora un giocatore intenda sottoscrivere il proprio tesseramento con più società non potrà apparire in liste gara di società in cui ci sia la possibilità che esse si scontrino, sia in girone di qualificazione, sia in fasi finali provinciali” in quanto è tesserato con la società Old Boys partecipante ai campionati Caam nelle categorie over 39 e senior 47.
La disciplinare ha verificato che il Floris Massimiliano è tesserato sia con l’Old Boys società che partecipa nei campionati categoria over 39 e senior 47 e, con il Teddy Boys società che partecipa nella categoria senior; verificato che il Floris rientra nella categoria senior 47 come fuoriquota, a prosecuzione di quanto cita l’art. 4 (Quindi lo stesso atleta potrà essere affiliato in Società che disputano diverse Categorie * o Discipline**. Un atleta può essere tesserato con più società e può apparire in lista gara esclusivamente in campionati o tornei diversi, di diversa categoria o diversa disciplina, ha l’obbligo di informare i rispettivi Presidenti (in ogni caso vedi lista tesserati sul sito CAAM), da un attento controllo risulta che la società Old Boys non ha mai inserito il Floris nella lista gara della categoria Senior 47 (nella gara d’andata il Floris era stato ammonito in campo) e, per quanto riguarda l’obbligatorietà di informare i rispettivi Presidenti, Codesta Disciplinare non è in grado di stabilire l’avvenuta comunicazione perché non citata dal regolamento la dicitura: Verbale /iscritto:
Constatato che l’atleta risulta regolarmente tesserato e inserito nella lista atleti del sito CAAM
Delibera
Che la società Teddy Boys non ha infranto quanto previsto dall’art.4 del regolamento Caam, in quanto la società Old Boys non ha mai inserito in lista gara l’atleta e quindi si deduce che la società era a conoscenza della partecipazione del Floris Massimiliano nella categoria senior 47; e omologa la gara Teddy Boys – Old Boys 47 di cui trattasi col risultato ottenuto sul campo di 2 a 1 in favore del Teddy Boys.

Gara Thermomax 47 – Old Boys 47 del 12 /03/2011

Preso atto del referto arbitrale in cui si evince che la gara in oggetto è stata interrotta al minuto 21 del primo tempo causa malessere ad atleta della società Old Boys 47 per circa un’ora, l’arbitro e le due società decidevano di sospendere la gara.
La Disciplinare letto la relazione del rappresentante CAAM, esprime il più vivo ringraziamento all’atleta Salaris Salvatore per il suo tempestivo intervento sino all’arrivo del personale del soccorso118 e per la loro professionalità dimostrata. SI DISPONE LA RIPETIZIONE DELLA GARA.

giovedì

Vela Shop - Albedo (3 - 1)

16 Marzo 2011 - Over 39 Infrà - recupero 14a giornata

Testacoda e 16sima vittoria per la capolista VELA SHOP. Partita priva di brio da parte dei ragazzi di Meloni, che senza sforzarsi piu di tanto portano a casa una vittoria importante solo per le statistiche. Da sottolineare la tripletta del capocannoniere DANILO PIGA, salito a quota 19. Buona prova del pacchetto difensivo, con SUELLA in versione BURINI (assente)  nella ripresa quando e’ stato spostato dal centro a destra ,primo tempo da centrale buono, ottimo ATZENI a sinistra, cosi’ cosi’ PORCEDDU, CARAI e LACONI.   Centrocampo un po’ abulico con PITZALIS fuori giri, FLORE buona prova, cala alla distanza, ABIS bene sia davanti alla difesa che spostato sul lato destro, LECCA un pesce fuor d’acqua, nervoso e confusionario, BARGONE bella prestazione sul lato sinistro del centrocampo, una spina sul fianco per gli avversari,  attacco devastante con PIGA che realizza una tripletta con il copia incolla, in tutte e tre le reti prende in velocita’ la difesa avversaria . Per quanto riguarda il bomber  SELIS, ha ancora le polveri bagnate, toglie la soddisfazione della prima rete stagionale a SUELLA, che non insacca a porta vuota pur di far segnare il compagno che tira alle stelle un pallone che meritava ben altra sorte . Il portiere PIGA MARCO da rivedere, prova decisamente insufficiente, insicuro e impreciso crea qualche pensiero alla retroguardia.

PIGA MARCO  VOTO 5

PORCEDDU P.  VOTO 5,5

CARAI VOTO 5,5

SUELLA VOTO 6,5

ATZERI  VOTO 6,5

BARGONE  VOTO 6,5

FLORE  VOTO 6

PITZALIS F.  VOTO 5,5

ABIS  VOTO  6,5

LECCA  VOTO 5,5

SELIS  VOTO  VOTO 5


PIGA DANILO  VOTO 7,5.


Mister  MELONI   voto  6 


Marcatori: Piga D. (3)