sabato

Il Bomber si ripete: I Master 50 piegano Planet Car 6-1

Infortunatosi nelle file del Senior 45, il bomber Kikketto si dedica alla guida della Geosarda Master 50, squadra rimasta orfana dopo l'abdicazione del Mister Meloni.
Al Cipla Stadium l'avversaria è la Planet Car, squadra fanalino di coda del torneo. Ma spesso queste sono le partite più difficili, che se non affrontate con la giusta concentrazione possono regalare delle amare sorprese.
Merito di Kikketto è stato mantenere concentrata la squadra sull'obbiettivo da raggiungere. Grazie alle reti di Maccioni (sempre in gol dall'inizio del torneo), Sini (doppietta), Grassi, Ballarin e Olla liquida la pratica Planet Car.

mercoledì

Geosarda 45: con il Panificio Genuis squadra spenta, salvata dal suo bomber che non esulta.

Al Terramaini Stadium la Geosarda 45 incamera il terzo successo su tre partite giocate. Ma per la squadra di Meloni non sono tutte rose e Flore.
Centrocampo leggerino che non contrasta gli avversari e che non crea gioco per le punte.
Dall'altro canto il Panificio Genuis fa poco o nulla per far sua l'intera posta in palio.
La svolta sul finire del primo tempo quando Meloni deve chiamare fuori Pittau che, innervosito per un brutto fallo subito rischia di lasciare in 10 i compagni. Entra Medda "Kikketto".
Secondo tempo sulla falsa riga del primo. Tutti si aspettano qualche invenzione del "Mago" Selis ed invece è Kikketto che tira fuori dal cilindro due perle che permettono ai Kankarati di portarsi via l'intera posta. Nel primo gol si invola sulla fascia sinistra e conclude con un diagonale che piega le mani al portiere. Nel secondo gol raccoglie un tiro che è andato a incocciare sulla traversa e ribadisce in rete: nel posto giusto al momento giusto! Sul finale si infotuna per una distorsione alla caviglia.