sabato

Laconi non ha dubbi "Sto con Delio Rossi"

Il tecnico dell'Alarm System alla vigilia del match con i Black Demon Senior: "Io sono non schierato, ma schieratissimo; ogni cambio è diventato occasione per mandare aff... la panchina"

 

Beppe Laconi prova a giocare a nascondino alla vigilia della semifinale Black Demon Senior-Alarm System: “Qualificazione? Meno se ne parla e meglio è. Sono scaramantico. Anzi, la mia favorita è la squadra dei Black Demon. Certo, noi lotteremo fino alla fine. Facendo il massimo possiamo non guardare gli altri, però margini d'errore non ce ne sono. Sabato sarà la partita decisiva, ci giochiamo tutto. Però, considerato quello che abbiamo fatto in Campionato, comunque vada avremo fatto grandi cose. Quella di Sabato sarà una tappa fondamentale nel nostro cammino”.

 

STO CON DELIO — Infine, il tecnico bianco-azzurro si schiera dalla parte del collega Delio Rossi nella polemica che sta infiammando questi ultimi giorni: “Ha fatto un brutto gesto, ma va capito. Solo un allenatore sa cosa vive nella gestione del gruppo, i giocatori debbono assumersi le loro responsabilità. Loro vengono sempre coccolati e capiti, noi no. Sarebbe giusto ci fosse maggiore tutela per gli allenatori. Le società dovrebbero riunirsi e mettere delle regole ferree in tal senso con pene sia economiche che tecniche”.

 

Fonte: www.gazzetta.it