giovedì

Geosarda beffata ai rigori, Rigenera Sport campione Over 39 Infrà

La Rigenera Sport è campione CAAM Over 39 Infrà. Ha vinto superando in finale ai calci di rigore per 5 a 4 la Geosarda alla Terramaini Arena. La gara si era conclusa sul risultato di 1 a 1, punteggio rimasto fermo nei tempi supplementari.
Per gli uomini di Meloni è la seconda finale persa in due anni dopo quella del 2011 al Cipla Stadium contro Gli Incisivi.

"Ci hanno insegnato a non mollare mai fino alla fine", questo il commento dei giocatori del Rigenera Sport. "Abbiamo grande spirito. Oggi è una giornata incredibile. Era destino, e noi crediamo molto nel destino - dicono ancora i giocatori della Rigenera Sport - Preghiamo molto, questa vittoria era stata scritta tanto tempo fa. Dio e' meraviglioso, questa squadra e' fantastica. Vogliamo dedicare questa coppa a tutti i nostri allenatori e ai giocatori che sono stati qua prima. Il pari ha cambiato il nostro atteggiamento, siamo felicissimi. La vita e' fantastica".

"Questo è il calcio - il commento amaro di Mauro Meloni - In passato abbiamo visto che nel calcio non necessariamente il vincitore è colui che merita. E' difficile esprimere a parole la nostra delusione".