giovedì

Kikketto punta alla vetta: 1-0 contro i Teddy Boys.

19 Novembre: al Sigma Stadium la Geosarda 50 si trova di fronte i Teddy Boys: 1 solo punto in 5 partite, contro i 14 finora intascati dai Kankarati. Una partita da vincere a mani basse. Ma Kikketto mette in allerta i suoi ed invita a non guardare la classifica. Sono queste le partite che nascondono insidie e che spesso si complicano per giocate episodiche.
Il campo da ragione a Kikketto. La Geosarda si fa imbrigliare dai Teddy Boys e non riesce ad imbastire le solite manovre che permettano alle punte di inquadrare la porta. Kikketto conferma Meloni punta ed è grazie ad un suo spunto che il risultato si sblocca. Ricevuta palla al limite dell'area rigore, Meloni protegge la palla e con mestiere guadagna una punizione. Ci pensa il bomber Marcello Maccioni a disegnare una traiettoria a foglia morta, sulla quale il portiere avversario nulla può.
Purtroppo le idee sono poche e la squadra continua a vivere di spunti personali conclusi con poca fortuna. Nel secondo tempo cambia poco. Si incamerano i 3 punti. In fondo le grandi squadre sono tali perchè riescono ad ottenere il massimo anche nelle giornate storte.