sabato

Geosarda - Sint Computer (4 - 2)

Mercoledì 9 Novembre 2011 - 1a Giornata Campionato Over 39 Infrà CAAM

Contro una squadra di caratura nettamente inferiore, la Geosarda esordisce con una vittoria nel torneo CAAM Over 39 infrasettimanale. Non ce ne vogliano gli avversari, ma la partita è stata senza storia. Basti pensare che per i primi 20 minuti si è giocato solo nella metà campo della Sint Computer. Eppure la squadra non va elogiata più di tanto perchè, per i valori visti sul campo, il numero di reti segnate avrebbe dovuto essere almeno il doppio. Non che le occasioni non si siano presentate, ma vuoi per la bravura del portiere avversario, vuoi per la precipitazione con cui si è arrivati alla conclusione a rete, ci si è fermati solo a 4 reti. E la difesa? Assurdo regalare 2 goal in una partita come questa!
Su tutti segnaliamo la prestazione di Pala che con i suoi assist ha permesso a Piga di andare facilmente a rete per ben 4 volte. Peccato non poterlo schierare in MSP.

Marcatori: Piga (4)

venerdì

Calasetta - Alarm System (1 - 1)

Sabato 5 Novembre 2011 - 5a Giornata Campionato Senior 47 CAAM

Una brutta giornata di pioggia accoglie a Calasetta l'Alarm System, che si presenta in campo con gli uomini contati per le pesanti assenze nel reparto offensivo. Purtroppo il proverbio dice che finisce sempre per piovere sul bagnato, ed alla fine dell'incontro si contano ulteriori due infortuni. Non ci piace lamentarci ma sembra che l’Alarm System non sia ultimamente particolarmente fortunata.
Eppure, nonostante i giocatori contati, la squadra era partita bene andando subito in rete. Grande apertura di un centrocampista sulla quale la punta dell'AS si lancia come un fulmine. Pallonetto di sinistro sul portiere in uscita e palla in rete. Sembra tutto facile ma a metà del secondo tempo la punta dell'AS viene sbilanciata da una spallata in piena corsa e finisce per cadere rovinosamente sulla spalla sinistra ed è costretta ad uscire. Per fortuna c’è un cambio e si rimane comunque in 11. Fortemente menomato nel reparto offensivo, l’Alarm System si difende comunque con ordine senza correre grossi pericoli. Ci vuole un pasticcio difensivo per regalare al Calsetta, a pochi minuti dal termine della partita, il pareggio.