martedì

Kikketto ferma la capolista Johannes.

Martedì 1 Dicembre 2015: nell'anticipo della nona giornata di campionato, la Geosarda 50 ha frenato la corsa della lanciatissima Johannes: 0-0 al campo di Terramaini. Ordinati, puliti ed organizzati. Ma quello che stavolta ha fatto la differenza è la grinta che Kikketto è riuscito a trasmettere ai suoi. Costretto dagli infortuni e le numerose assenze a schierare 11 uomini contati, Kikketto è riuscito come non mai a motivare la sua compagine.
Primo tempo vivace con una Johannes messa splendidamente in campo e capace di accorciarsi e distendersi con una facilità impressionante. Ma la Geosarda 50 non sfigura, tiene bene il campo e lotta su ogni pallone, chiudendo gli spazi. Le squadre si fronteggiano a viso aperto e i primi 30' sono gradevoli. Le occasioni da gol son poche ed i tentativi della Johannes vengono neutralizzati senza grossi problemi da Minafra.
La ripresa è molto più scialba e si infiamma solo per i costanti battibecco di cui è vittima Porceddu, alla fine ammonito ingiustamente.