mercoledì

Villa Del Mas - Baffo Boys 4-1

Partita condizionata dal freddo gelido. Formazione rimaneggiata con qualche acciacato e l'assenza importante del fuori classe Alessandro Valli per infortunio. Il mister non conoscendo gli avversari parte prevenuto con una difesa di piombo con Minafra tra i pali, Dimeglio, Carai, Deiana. La partita prende piede al 5' minuto del primo tempo dopo una fase di studio di entrambe le formazioni. Bella azione sulla destra è Dimeglio a insaccare con un potente tiro da fuori, al 12' radoppia il solito Pala con una rasoiata dalla trequarti. Si va al riposo 2-0 .

2° tempo: gli avversari entrano decisi su tutti i palloni ma il filtro a centrocampo degli insuperabili Masnata Bargone e Santoni è efficace e blocca quasi tutte le azioni avversarie. La partita diventa piu' interessanteal 14' dopo varie occasioni per entrambe le squadre ci pensa Selis a smorzare i toni degli avversari con un bel goal di rapina dopo una ribattuta del portiere. A 5' dalla fine rigore per gli avversari dopo una scivolata in area di Masnata e goal. Palla a centro campo Deiana dribbla 2 uomini vince tre rimpalli e viene premiata la generosita' e la grinta di questo giovane ragazzo con un bel goal.
Deiana 8 migliore in campo - Carai 7 falloso ma concreto, non passa nessuno - Dimeglio 7 tutta tecnica e bellezza sembra un ragazzino - Minafra 7 sempre pronto e reattivo - Masnata 7 insuperabile come il tonno rio mare - Santoni 7 dribbla e supera con velocita' tutti ma prende molti colpi - Pala 7 pochi movimenti inquanto infortunato ma fa l'indispensabile per far girare tutta la squadra - Bargone 7 funambolo tiene la posizione e fa ripartire tutte le azioni - Selis 7 apre la difesa avversaria e crea gli spazi e sponde per i compagni con i suoi movimenti rapidi e felini.
Mister Noli 9 dirige l'orchestra con tattica non ci sono parole - Meloni 10 organizza sempre alla grande e dalla panchina pensa sereno gia' alle sue vacanze.
(a cura del mago s.s.)