lunedì

Laconi: "Primo posto? Speranze intatte"

CAGLIARI - Non s'abbatte Laconi: "Inutile spararci addosso, dobbiamo voltare pagina e ripartire subito. Le nostre chance di arrivare primi rimangono intatte, dobbiamo crederci sino in fondo". Eppure il pareggio senza reti incassato con il Calasetta getta ombre inquietanti sulla squadra: "Non si può non andare a rete, non ci era mai successo", ammette il tecnico.
Laconi ora incrocia le dita: "Spero che rientri qualcuno, ma soprattutto voglio recuperare la squadra psicologicamente. Ci sono delle responsabilità per la gara di Sabato, non abbiamo disputato una buona prestazione, ma da queste situazioni bisogna sempre venire fuori, senza abbattersi oltre misura. Le nostre chance di centrare il primo posto a fine stagione rimangono le stesse".
Laconi - ormai idolo della tifoseria - allontana le polemiche e chiede solo aiuto: "Inutile spararci addosso, dobbiamo restare uniti". In realtà la stessa posizione del tecnico è al vaglio della società. Le prossime due partite di campionato (con Gims & Genuis e Pizzeria 554) potrebbero essere decisive per il suo futuro prossimo: si vocifera con insistenza di una possibile soluzione interna: Gughi sino a giugno, mentre per la prossima stagione in pole sono Ballardini e Donadoni.

Fonte: la Repubblica