lunedì

Kikketto torna al successo: espugnato il campo del Calasetta 1-0

Calasetta 13 Dicembre 2015 - Torna alla vittoria la Geosarda 50 che in trasferta si impone 1-0 con rete del "Mago" Sandro Selis.

Primo tempo senza emozioni con gioco duro, ma non cattivo, che però finisce per innervosire i 22 in campo. Nella ripresa si continua sulla falsa riga con gli uomini di Kikketto che tengono bene il campo. Alla metà del secondo tempo arriva il gol: si tratta della solita magia di Selis che dal suo cilindro tira fuori un potente diagonale che si insacca alla destra del portiere. Il Calasetta reagisce rabbiosamente alla ricerca del pareggio, ma è la squadra di Kikketto a sfiorare il raddoppio con Maccioni. All'ultimo minuto negato dall'arbritro un rigore netto. Ora i Kankarati sono ad un solo punto dalle capolista Johannes e Nurallao, ma con una partita in più.

“Siamo partiti un pò contratti - dichiara il mister Kikketto - ma non abbiamo concesso niente al Calasetta. Nella ripresa più passavano i minuti e più prendevamo consapevolezza ed alla fine siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali. E’ stata una vittoria importante anche per il morale. Sono felice del'opportunità che mi è stata data di guidare un grande gruppo”.