sabato

AS Giggi 1/Phooligans - AC Computer (1 - 5)

Marcatori: Masnata - Lecca (2) - Marongiu (2)

Partita facile, gli avversari hanno dalla loro solo la giovinezza. Ma tutto ciò appare assai poco per il gioco dei Mandroni, che nonostante i soliti difetti di giropalla, conquistano la vittoria con una certa facilità.

Squadra (7) mettono al sicuro immediatamente il risultato nonostante le assenze, la partita va in scioltezza fino alla fine.

Carletti (9) Sostituisce tre portieri (incredibile sembra una barzelletta) ad ogni modo prende un goal per colpe non sue e si fa trovare pronto quando gli avversari tirano in porta. Nonostante tutte le vicissitudini in un momento di difficoltà della squadra (assenze) dimostra cosa vuol dire essere dei Mandroni!

Bargone (8) non lo abbiamo mai dimenticato e sempre nella nostra lista di giocatori, è venuto nonostante una gara precedente a darci una mano (visto la carenza di giocatori) è ha giocato alla grande. Peccato non averlo sempre...

Carai (8) nonostante l'infortunio anche lui si dimostra un affezionados della squadra. Gioca un po' nonostante il mal di schiena, visto che eravamo in difficoltà di numero. Poi una ricaduta del dolore lo manda subito in doccia. Un Grande!


Radio Radio (Renga)