lunedì

L'Alarm System non sa più vincere, Laconi applaude comunque i suoi: "Non abbiamo concesso niente contro un Gims & Genuis che faceva solo passare i minuti"

Non è riuscita a tornare alla vittoria l'Alarm System, fermata sull' 1-1 dal Gims & Genuis. Quarto pareggio consecutivo per la squadra di Laconi che soffre tantissimo a trovare la via del goal. Furioso con l'arbitro per i fuorigioco fischiati a fine gara, mister Beppe Laconi ha evidenziato a 'Sky Sport' di essersi lamentato proprio perchè "è una costante di questo campionato fischiarci fuorigioco inesistenti".
Lungi dal ritenere l'arbitro il solo colpevole, l'allenatore biancoazzurro lo ha evidenziato con decisione: "Non è lì che non abbiamo vinto la gara, c'è rammarico ma non posso dire niente ai ragazzi, stanno andando oltre ogni difficoltà. Abbiamo costretto il Gims & Genuis ad una partita molto difensiva, non ci hanno mai impensierito a parte il fortuito gol nella prima frazione".

Fonte: www.goal.com

domenica

Pischedda Lubrificanti - AC Computer (2 - 2)

Marcatori: Lecca - Poddie

Gara difficile come previsto, ma sopratutto nel primo tempo i Mandroni non si fanno prendere in velocità dalla squadra avversaria, anzi colpiscono inesorabilmente in contropiede, fantastici i due goal che chiudono il primo tempo col 2-0 a favore.
Secondo tempo dove gli avversari ovviamente approfittano di un calo fisico dei Mandroni, e dei cambi obbligatori, per tenere in scacco il centrocampo. La gara un po' nervosetta si è conclusa in parità. Risultato comunque che accontenta tutti, peccato per i Mandroni che non sono riusciti mantenere un po' di più la palla nel secondo tempo.

Minafra (7) tutto sommato poco impegnato, ma in due occasioni viene chiamato in causa e lui risponde con due grandi interventi.

Micheli (7,5) arriva stremato alla fine della gara, ma con caparbietà tiene duro e non fa passare nessuno dalle sue parti.

Milletti D. (6.5) fa quel che può finchè la squadra gira, quando si aprono i buchi centrali nel secondo tempo sono dolori per tutti.

Masnata (6.5) ha corso all'inverosimile e questo l'ha portato a fare molti errori nel secondo tempo, niente goal come al solito ma sempre un ottimo contributo. Quando ce stato da darne, non si è limitato...

Deiana (6.5) Anche lui grande corsa e molti salvataggi, certe volte in confusione, ma la sua presenza quando si difende si fa sentire eccome.

Lecca (7.5) grandissimo goal e quest'anno ne ha fatti parecchi, fa la sua parte anche lui correndo per cercare di fermare gli avversari.

Pitzalis (6) nella bagarre non si è trovato a suo agio, forse è entrato nel momento peggiore, ciò quello di massima spinta degli avversari, tecnicamente può fare di più, ma gli infortuni non lo stanno rendendo quello di una volta.

Poddie (7.5) Fa uno strepitoso goal dal corner sorprendendo tutti, ma non smette mai di tirare da centrocampo, ritarda spesso i passaggi ai compagni, ma che dire segna sempre... e allora?

Marongiu Marco (6.5) Ha avuto l'occasione di chiudere la partita ma la stanchezza forse lo ha tradito, successivamente ha fatto l'egoista (prendendo il lato peggiore del compagno Poddie) non passando la palla al centro in uno splendido contropiede alla fine, sarebbe stato bellissimo vincere all'ultimo secondo...

Infortunati (4) sono stati comunque determinanti, mancava un cambio!!!

I vari coach (4) non hanno saputo leggere la gara e nel momento che la squadra subiva gli avversari, non sono in 4 riusciti a fare uno spostamento dei giocatori in campo o dei cambi più rapidi. Alcuni erano stanchi... e quelli che il cambio non lo hanno mai avuto per tutta la gara? Giocare al calcio è difficile ma anche fare il coach e roba per pochi!!!


Radio Radio (Melli)