domenica

Pesante sconfitta contro la capolista Orione 96. Finisce 3-0.

CAGLIARI, 15 Dicembre 2012 - Che il campionato MSP fosse più difficile del CAAM lo si sapeva ed oggi, al cospetto della capolista del girone A, lo si è visto. Serviranno i punti contro le squadre alla portata. I biancoazzuri scendono in campo senza aver completamente smaltito i forti "mal di pancia" che si spera possano essere avviati a guarigione nella riunione prevista per Mercoledì 19.
I Kankarati subiscono la superiorità dell'Orione in tutti i reparti. I selargini si dimostrano una signora squadra ma vanno in rete solo grazie ad una sfortunata deviazione di Buffa che inganna Minafra. Potrebbero raddoppiare ma Minafra in uscita sottrae il pallone al centravanti avversario lanciato da solo a rete.
Nel secondo tempo l'Orione prende il largo quando sulla sinistra ci si dimentica dell'ala avversaria il cui cross finisce fortunosamente nel sette. Dopo pochi minuti l'azione si ripete, ma stavolta il cross viene finalizzato da un colpo di testa di un attacante avversario sul quale Minafra nulla può. Solo a questo punto l'Orione molla la presa ed i Kankarati fanno vedere qualcosa con Piga che si libera bene sulla destra ma poi conclude alto. Da segnalare nel finale una pregevole azione di Piercarlo Porceddu che avrebbe meritato la marcatura.