martedì

Paolinho verso il Corinthias

Sarà svuotato da Paolinho l'armadietto di TERRAMAINI in cui riporrà la sua roba nientemeno che ANTONIO CASSANO. Le voci di addio all'ALARM SYSTEM già a Gennaio da parte del fuoriclasse DEL CEP crescono sempre di più e sono state rinfocolate nientemeno che da SANDRO MILLETTI, che, durante una cena con politici, ha spiegato che Fantantonio è stato preso "anche perché va via Paolinho".
Anche il primo e più importante fan di Paolinho ha innalzato bandiera bianca di fronte ai troppi dubbi suscitati nei primi mesi della nuova stagione, all'atteggiamento "poco reattivo" (parole attribuite a MILLETTI stesso) in partita e soprattutto negli allenamenti che ha trasformato il PAOLINHO da stella della squadra BIANCOAZZURRA a panchinaro fisso: esclusioni che, guarda caso, non hanno mai provocato esternazioni presidenziali.

In contemporanea a questi messaggi, giungono nuove notizie dal Brasile, con il presidente del Gremio che, a dispetto di una situazione economica non eccezionale del club, si dice "ottimista" sulla possibilità di riportare a casa PAOLO, cresciuto proprio nelle file dei "tricolores": "Le possibilità di riuscire a chiudere l'operazione ci sono, possiamo portare PAOLO al Gremio e averne anche un ritorno economico come è successo al Corinthians con Ronaldo" ha dichiarato il presidente Paulo Odone, che intanto assume una tattica attendista. "Non possiamo fare nulla fino al prossimo primo gennaio, dobbiamo aspettare che il giocatore risolva direttamente il suo rapporto con l’ALARM SYSTEM, poi ci muoveremo". Chi si sta muovendo sul serio, invece, è il Palmeiras, che grazie agli sponsor riuscirebbe ad assicurare a PAOLO un ingaggio più ricco rispetto al club di origine. Se serve un ulteriore indizio sul fatto che l'operazione "PAOLO go home" è in pieno svogliamento, si sappia che MAURO MELONI trascorrerà le vacanze di Natale in Brasile. Spiaggia, ufficialmente: ma la possibilità di una trattativa diretta con i club interessati a PAOLO è tutto meno che campata in aria.

Nessun commento:

Posta un commento