sabato

La Zona Meloni non perdona

La Vela Shop sotto l'albero mette il primo posto. Va bene non mollare mai, va bene crederci fino all'ultimo, ma la Vela Shop sembra davvero nata per soffrire... come dice il suo allenatore-guru Meloni.
Ancora una volta l'organico che si presenta al via è risicato tanto che il Mister deve impiegare tutti gli uomini che aveva deciso di portare in panchina. Ma non basta, ed il Mister fa scendere in campo se stesso nell'inusuale ruolo di prima punta!
Pronti-via e questa scelta, apparentemente avventata, si rivela la mossa vincente! Selis lanciato sulla fascia destra da Santoni fa quello che non ti aspetti: passa la palla al centro dove Meloni, freddo e spietato come un centravanti di vecchio stampo, giustizia il primo difensore avversario.
Luciano Moggi, nel corso della trasmissione “Ieri, Moggi e domani” in onda su GOLD TV, ha parlato della Vela Shop: "E' una squadra che continua a stupire per la continuità dei risultati. Dopo la Zona Cesarini (ormai ribattezzata Cavani) è nata la "Zona Meloni", ovvero i primissimi minuti quando gli avversari non si sono ancora organizzati. E’ anche fortuna, ma questo vuol dire crederci sempre fin dall'inizio".

Nessun commento:

Posta un commento