martedì

Alarm System - Genitori (1 - 0)

Dopo il pasticcio combinato dal duo CAAM-Genitori il 6 Febbraio 2012, dove i suddetti si erano "dimenticati" di avvisare la squadra dell'Alarm System e l'Arbitro che la partita era stata rinviata, il DUO si fissa il recupero quando meglio crede (Giovedì 29 Marzo) con preavviso di soli tre giorni! Ricordiamo che inizialmente il recupero era stato fissato per Martedì 3 Aprile con l'AS impegnata il giorno prima nello scontro con i Black Demon. Ma questa calendarizzazione alla fine è sembrata fin troppo sporca al duo CAAM-Genitori. Ovviamente i Genitori si presentano al gran completo mentre l'AS deve contare alcun assenze tra le sue fila (Spiga e Saddi) e molta fatica da smaltire nel resto della rosa visto che gran parte dei giocatori sono stati impiegati Lunedì e Mercoledì nelle partite del Senior 48 e dell'Over 39 Infrà.
Ai Genitori serve far punti per non rimanere fuori dalle prime otto che accederanno alla seconda fase. Ma AS ha il dente avvelenato e moltiplica le poche energie rimastegli in questo tour de force combinatogli dal DUO. Si gioca ad una porta e quasi esclusivamente nella metà campo dei Genitori che provano ogni tanto a ripartire con dei lanci lunghi che vengono inesorabilmente neutralizzati dalla arcigna difesa dell'AS. Purtroppo quest'anno l'AS va in goal con il contagocce e nonostante la evidente supremazia a centrocampo la rete dei Genitori rimane inviolata. Segnaliamo uno splendido tiro dai 20 metri di Noli che il portiere dei Genitori leva con un autentica prodezza dall'angolino in basso a destra.
Nel secondo tempo la musica non cambia con i Genitori che vengono assediati e che alla fine capitolano quando Milletti D. sul secondo palo a destra mette in rete di testa imbeccato da un traversone di Di Meglio. I Genitori "a parole" si danno la carica per una reazione ma in realtà si continua a giocare nella loro metà campo e solo le imprecisioni dei giocatori dell'AS impediscono al punteggio di diventare pesante. Come spesso succede nel calcio, dal nulla i Genitori riescono, non si sa come, a portare un proprio giocatore di fronte al portiere dell'AS ma il tiro è infelicemente indirizzato verso la bandierina del calcio d'angolo. Sarebbe stata la beffa.
Finisce 1-0 ed ai Genitori è andata di lusso visto che per quello che ha mostrato il campo la differenza tra le due compagini è abissale. Rimaniamo comunque in attesa delle decisioni della Disciplinare CAAM. Chissà, potrebbe anche decidere di modificare il risultato acquisito sul campo...

Nessun commento:

Posta un commento