domenica

Alarm System - Autocarrozzeria Solla (3 - 0)

Marcatori: Milletti A. - Milletti D. - Ballarin

Speriamo nessuno si offenda, ma se l'AS è quella vista contro l'Autocarrozzeria Solla, di strada in questo torneo se ne farà ben poca.
Vista la pochezza degli avversari, il 3 a 0 finale non deve illudere nessuno.
Partita brutta con avversari lenti ed inconcludenti che si chiude nel primo tempo grazie a tre-tiri-tre. Il primo goal è del bomber Sandro Milletti che grazie ad un imbarazzante liscio difensivo su cross dalla destra di Daniele Milletti, si ritrova a tu per tu con il portiere. Ritrovata l'ispirazione di un tempo non lascia scampo agli avversari. Il raddoppio arriva quasi subito dopo ad opera di Daniele Milletti che su cross da calcio d'angolo di Porceddu schiaccia di testa nell'angolino a sinistra del portiere. Chiude le marcature Ballarin che di prepotenza va via sulla sinistra concludendo con un perfetto pallonetto.
Nel secondo tempo l'AS si fa chiudere nella propria metà campo senza correre grossi pericoli e solo nel finale si rifà viva sottoporta anche con qualche ghiotta occasione. Ricordiamo su tutte la traversa colpita da Meloni con una splendida rovesciata.

Nessun commento:

Posta un commento