venerdì

Quilmes - AC Computer (0 - 0)

Sabato 3 Dicembre 2011 - 9a Giornata Campionato Over 35 Carioca

Ascoltando alcune voci di corridoio stampa, si parla di una supremazia totale da parte dei Quielmes. Questo è quasi vero, dico quasi. Prima di tutto perchè è vero che Minafra ha parato tutto, è vero che gli avversari avevano una media età di 10 anni in meno, è vero che nel complesso tecnico erano migliori.
Ma vorrei far notare che i Mandroni avevano 4 assenze fondamentali dei suoi uomini decisivi. La squadra non ha macinato gioco, ma difensivamente ha fatto il suo e a dir del vero ha rischiato, nelle poche occasioni avute, di fare il colpo.
Detto questo i portieri ci sono per parare e le assenze hanno fatto la differenza.

Minafra (8) Ha parato tutto;

Carai (7) Ha disputato tutta la gara uscendo stanchissimo, ma nonostante la velocità degli avversari in un modo o nell'altro li ha fermati... come sempre!

Masnata (7) Come sopra, pur essendo stanchissimo per tutta la gara ha difeso e cercato di dare una mano in avanti, ha fatto il massimo.

Micheli (6) Un po' in difficolta, ma ha arginato come sempre.

Milletti (6) Con avversari cosi veloci, le difficoltà sono aumentate di tanto, ad ogni modo ha pensato più a non scoprire la difesa.

Pitzalis (6) Anche per lui grosse difficoltà in velocità, però ha dato il suo apporto come sempre.

Deiana (5,5) Torna dopo un infortunio, è sembrato un pò confusionario anche negli appoggi, ad ogni modo ha dato tutto.

Lecca (5,5) Un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti, confusionario e troppo discontinuo.

Novellini (6) Torna dopo due settimane, meno vispo del solito molti errori, ma fa quel che può da solo contro la difesa aversaria il che non è ne poco ne facile.

Coach Milletti - Questa volta non fa il miracolo, ma si può giustificare il fatto con le numerose assenze in squadra. Diciamo ha strappato un punto che potrebbe risultare importante più avanti.


Nando Mura (L'Unione Sarda)

Nessun commento:

Posta un commento