mercoledì

Vela Shop - CEP Fonsarda (3 - 2)

2 Dicembre 2010 - Over 39 Infrà - 5a giornata

I magnifici 10 del Dream Team Vela Shop… non e' un errore e non e' calcio a 10, ma e' esattamente ciò che si e' verificato alla 5a giornata ai ragazzi di Mister Meloni. Tra assenze per infortuni e dell'ultima ora, si son ritrovati a giocare in 10 e senza un portiere di ruolo per tutta la gara, contro la seconda in classifica.

I bianco-azzurri schierati con una difesa inedita ed un modulo classico 4-4-1 iniziano la gara attenti e concentrati, non rischiano nulla ed al primo affondo deciso vanno in rete con un'incursione di Selis finalizzata dallo stesso con un tiro di punta.

Il pareggio avversario avviene in maniera beffarda, grazie a rimpalli favorevoli alla CEP Fonsarda concluso con un gola di testa.

Nel momento in cui i bianco-azzurri avrebbero potuto ristabilire la parità numerica, grazie all'arrivo di Muscas, si verifica l'infortunio di Muzzeddu. Con Muscas in campo si son rotti gli equilibri (non le acque) , la Vela Shop ha iniziato a sciorinare un gioco fatto di grinta, tecnica e acume tattico, che hanno fruttato due reti di bellissima fattura.

Una di testa su preciso cross di Santoni, dopo un'azione avvolgente e corale, la seconda " strepitosa " con un tiro al volo dalla 3/4, su rinvio del portiere avversario, che e' andato a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali.

Il secondo tempo dopo aver sbagliato ripetutamente la quarta marcatura, i bianco-azzurri hanno subito nuovamente in maniera beffarda la rete del 3 - 2 nel finale , creando un po' di apprensione nella retroguardia del magnifici 10.

Vittoria meritata costruita con il cuore a dimostrazione di una squadra che ha una rosa ampia e competitiva in tutti i reparti.

Voto 10 per tutta la squadra : Abis-Ballarin-Suella-Di Meglio-Bargone-Muzzeddu (infortunato)-Muscas-Santoni-Milletti Daniele-Piga-Selis-Mister Meloni.

Nessun commento:

Posta un commento