mercoledì

Dopo due stagioni, Laconi lascia la squadra.

Dopo due stagioni Laconi lascia i Kankarati FC. Laconi ha annunciato il suo addio non senza un filo di sincera emozione nel tono della voce. “Il mio ciclo è giunto al termine a malincuore lascio i Kankarati FC ai quali resterò sempre legato. Ho trascorso qui due stagioni esaltanti culminati con i due titoli Senior CAAM. Ho indossato con orgoglio la maglia bianco-azzurra e con altrettanta soddisfazione ho indossato i panni di tecnico. Lascio con dispiacere coloro che mi hanno accolto a braccia aperte dopo l'infotunio occorsomi e che mi hanno permesso di rimanere nel giro”. Laconi si avvia ad una nuova avventura nella speranza che possa essere paragonabile a quella appena conclusa. “Sono stati anni intensi e bellissimi sotto tanti punti di vista. A livello umano ho conosciuto persone speciali ed a livello sportivo non potevo chiedere di meglio visto che in due anni mi sono tolto tante soddisfazioni. Resterà indelebile nel mio cuore questa Società alla quale mi sono legato ed i tanti compagni che ho avuto in questi anni. Ho sempre dato il cento per cento per questa maglia". Beppe Laconi lascia i Kankarati FC, ma il giocatore ancora non svela il suo futuro. “Ho avuto varie proposte che sto valutando, ma nel giro di qualche giorno tutto sarà più chiaro. Lascio i Kankarati e lo faccio abbracciando idealmente la gente, il nostro meraviglioso pubblico e poi la classe dirigenziale. Questa è stata l’esperienza sportiva più importante di tutta la mia carriera e che non potrò mai dimenticare”. La Società saluta il suo tecnico-giocatore ringraziandolo per l’impegno profuso in questi anni e augurandogli un caloroso in bocca al lupo per il suo futuro.

Ci sarebbe piaciuto darvi la notizia scrivendo questo pezzo... ma così non è stato.

Nessun commento:

Posta un commento