sabato

Alarm System - Genitori (2 - 1)

16 Aprile 2011 - Senior 47 - 2a giornata Quarti di Finale

Iniziamo col dire che spiace dare giudizi negativi sugli avversari ma stavolta i Genitori non ci sono proprio piaciuti. Mai in partita, non hanno mai dato l'impressione di poter far male all'AS. Ma il calcio non è una scienza esatta ed i Genitori, sul finire del primo tempo, sono incredibilmente riusciti ad andare in vantaggio. Il goal non è scaturito da chissà quale manovra ma è frutto di una papera di Minafra, che non ha trattenuto l'unico cross (per giunta su calcio piazzato) diretto verso la porta dell'AS.
Per il resto possiamo dire che non ci è piaciuta l'incapacità a finalizzare l'innumerevole mole di gioco da parte dell'AS. In campo si è comunque vista una sola squadra e sebbene le due reti siano frutto di due sacrosanti rigori, il risultato è più che giusto. La difesa non ha concesso niente. Il centrocampo attento, ha creato e creato... ma è mancato il guizzo negli ultimi 16 metri. In attacco non ci è piaciuta la coppia Milletti - Piga che, soprattutto nel primo tempo, ha finito per pestarsi i piedi.

Minafra
: un errore del portiere si traduce in un goal per gli avversari. E' così e sempre così sarà. E' uscito dopo la papera per trauma contusivo al capo subito nell'azione stessa. Voto 7 di incoraggiamento.

Ballarin, Laconi, Micheli, Olla: difesa impenetrabile. Voto 8

Sulanas: ha giocato in parte in mezzo al campo e, dopo l'uscita di Minafra, in porta. Voto 8 per dedizione e spirito di sacrificio.

Falchi, Mulas, Pittau, Porceddu: si sono mossi disciplinatamente seguendo le direttive del Mister. Voto 7

Pitzalis: il cervello del centrocampo. Voto 8

Piga Danilo: ha procurato il primo dei due rigori. E' andato via, come suo solito, e l'unica opzione per gli avversari era abbatterlo. Voto 7,5

Milletti Sandro: ha procurato il secondo e trasformato entrambi i rigori. Che si vuole di più dal bomber? Voto 8

Nessun commento:

Posta un commento