martedì

Coar Piaggio - Alarm System (0 - 3)

21 Marzo 2011 - Senior 47 - 21a giornata

Non ce n'è per nessuno! Ennesima schiacciante vittoria della compagine di Mister Laconi con la Coar Piaggio, contro quella che può essere a tutti gli effetti considerata la 2a forza del campionato Senior 47 (essendo sia Sporting che Rangers fuori classifica). Con 11 uomini contati, di cui alcuni "kankarati", classico 4-4-2 con alcuni giocatori, gioco-forza, impiegati in ruoli non loro.
Agevole controllo del campo da parte dell'AS, con finalizzazione del gioco su Danilo Piga che finisce quasi sempre per attorcigliarsi su se stesso. Quasi sempre... Non lo fa a metà del 1° tempo quando fornisce un pallone d'oro a Sandro Milletti che, defilato sulla destra, piazza il pallone nel sette con un imparabile bordata.
Nel 2° tempo l'AS rischia il pareggio in due occasioni. Su calcio piazzato palla sul palo con Marco Piga battuto. Poco dopo la difesa si dimentica di Fanari che si invola verso Marco Piga che con una splendida parata salva il risultato. Sulla fascia sinistra Danilo Piga continua a macinare Km, ma manca nella fase conclusiva: tre palloni fuori di poco.
A metà del secondo tempo un brutto fallo su Moi costringe l'AS a rimanere in 10 uomini. Quello che sembra essere uno svantaggio, finisce per essere la rovina della Coar Piaggio. L'AS si chiude meglio in difesa e diventa letale in contropiede: Murgia e Danilo Piga, con due bei goal, abbattono le speranze di riacciuffare il pareggio della Coar.

Marco Piga - Ballarin - Daniele Milletti - Micheli - Pittau - Moi - Di Meglio - Murgia - Mulas - Danilo Piga - Sandro Milletti - Mister Laconi: voto 8

Marcatori: Sandro Milletti - Murgia - Danilo Piga

Nessun commento:

Posta un commento