venerdì

Albedo - Vela Shop (0 - 7)

13 Gennaio 2011 - Over 39 Infrà - 9a giornata

Se anche Meloni ha deciso di fare il modesto e di non prendersi il merito per il primato in classifica e per una squadra che ha ritrovato finalmente il gusto del gioco e del gol, chi guarda questa VELA SHOP non può fare a meno di vedere lo zampino dell'allenatore. Un allenatore che ha deciso di cambiare leggermente la posizione di DI MEGLIO, che ha scelto di non inserire MUSCAS per inventare un MUZZEDDU novello trequartista. E le sue decisioni hanno dato i frutti sperati. Per informazioni chiedere all’ ALBEDO, battuto con un secco 7-0, risultato che forse sarebbe potuto essere anche più generoso per i biancoazzurri se PIGA, SELIS e VALLI non avessero sbagliato sotto porta.

Nessuna recriminazione comunque su quello che non è stato e che avrebbe potuto essere: la VELA SHOP ha disputato un'ottima partita contro una squadra che, fin dove ha potuto, ha cercato di lottare per riaprire i giochi. Come se fosse facile.

Monte Claro è sempre un palcoscenico difficile e ritrovarsi sul 2-0 dopo appena mezz'ora spezzerebbe le gambe a chiunque. Perché la partita si è decisa in mezz'ora. La VELA SHOP passa in vantaggio dopo appena 4 minuti con VALLI. Splendida l'azione che porta alla rete biancoazzurra: BARGONE per il taglio di VALLI che sul limite corto di sinistra non sbaglia!

I minuti passano e, nel momento migliore dell’ Albedo, arriva la doccia fredda che subiscono la rete del 2-0, PIGA lanciato in contropiede da SANTONI non può far altro che siglare il 2-0. Ad inizio ripresa SANTONI archivia definitivamente la pratica Albedo con un gol da cineteca. Servito da MUSCAS, riceve palla in area, ma non trova spazio, invece di cercare il passaggio per un compagno più libero, si prende qualche secondo per riordinare le idee e con un dribbling secco su un’avversario, si porta in zona tiro, destro e rete nell'angolo alto alla sinistra dell’impotente portiere avversario.

La VELA SHOP ci prende gusto e archivia la partita con altre quattro reti siglate da PIGA, MUSCAS , SANTONI e SELIS. Il risultato finale e’ di un sontuoso 7 a 0 della capolista.

Picciau 7 - Porceddu 7 - Carai 7,5 - Suella 7 - Bargone 7,5 - Di Meglio 7 - Muzzeddu 7 - Milletti D. 7,5 - Pittau 7 - Santoni 8 - Selis 8 - Valli 9 - Piga 8

Marcatori: Valli - Piga - Santoni - Selis - Santoni - Piga - Muscas

Nessun commento:

Posta un commento