martedì

Tris di Kikketto che si prende la vetta della classifica: 2-0 ai Black Demon.

Lunedì 9 Novembre: inarrestabile l'ascesa della Geosarda 50 che con Kikketto alla guida coglie il terzo successo consecutivo e si porta momentaneamente in testa alla classifica.
Al Cipla si gioca l'anticipo della sesta giornata, con una sola giornata di recupero dopo le fatiche del sabato. Di fronte i Black Demon che navigano nel fondo della classifica.
Sul primo affondo i Kankarati passano. Su angolo battuto magistralmente da Maccioni, Daniele Milletti incorna di testa mandando il pallone nel sette, sul secondo palo.
Kikketto sprona i suoi a chiudere la partita. Le occasioni fioccano, ma Sandro Milletti, Pittau ed il rientrante Spiga non sono in giornata e mancano ripetutamente di un soffio la marcatura.
Si va alla ripresa ed il mister decide di giocarsi la carta Meloni, che ha ben figurato nel finale di partita di sabato. La Geosarda 50 si fa imbrigliare e smette di giocare come sa.
Le giocate diventano iniziative dei singoli tra le quali si ditingue Rudy al quale viene negata la marcatura una volta da uno splendido intervento del portiere all'incrocio dei pali e successivamente dalla traversa.
Come spesso capita, se sbagli troppo, finisci per prenderle e la Geosarda 50 rischia di fare la frittata. Banale errore difensivo che permete ai Black Demon di rirtovarsi a tu per tu con Minafra che compie un autentico miracolo in uscita, salvando il risultato.
Scampato il pericolo  i Kankarati cercano di chiudere la partita e ci riescono nel finale quando Meloni, smarcato al limite dell'area sul filo del fuorigioco, piazza la palla in fondo alla rete sul palo lontano con un delizioso tiro a giro.
Con Kikketto alla guida, la Geosarda 50 ha vinto 3 partite su 3, segnando 10 reti e subendone solo una. Prossimo appuntamento Giovedì 19 Novembre contro i Teddy Boys.

Nessun commento:

Posta un commento