giovedì

Kikketto alla prova del nove.

La Geosarda 50 alla prova del nove. Nelle prossime tre gare la squadra di kikketto, finora unica imbattuta del torneo, incontrerà le tre compagini che affollano la testa della classifica: Johannes, Fadda Motors e Nurallao.
Si inizia Sabato 28 al Sigma Stadium di via Castiglione ore 14.25 con il Nurallao. Dopo 6 gare (una in meno dei Kankarati) il Nurallao ha 13 punti frutto di 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta (per opera di Fadda Motors per 3-2). Ha segnato 14 reti e con sole 3 reti al passivo è la difesa meno perforata del torneo.
Martedì 1 Dicembre al Campo di Terramaini ore 21.15, dopo soli 3 giorni di riposo, sarà di scena contro la capolista Johannes che dopo 7 gare guida la classifica con 18 punti, 1 in più della compagine guidata da Kikketto. Joahnnes con all'attivo 6 vittorie ed 1 sola sconfitta (per opera del Nurallao per 4-0), 19 reti fatte e 7 subite.
Bisognerà attendere la lunga pausa delle feste Natalizie e di fine anno per l'incontro contro Fadda Motors, il 9 Gennaio 2016.
Dopo questo trittico si potrà definitivamente capire quali sono le ambizioni della Geosarda 50.

Nessun commento:

Posta un commento